
Guida per le Babysitter
Registrandoti su Babysitter.it avrai accesso al tuo profilo personale: un'area a te dedicata in cui promuovere la tua attività con i bambini (babysitter, aiuto per i compiti, animatrice, ecc...).
Per iscriversi è necessario sottoscrivere un abbonamento di 1, 3 o 6 mesi. Ogni abbonamento richiede il pagamento di una piccola somma di denaro da effettuarsi tramite account PayPal.
Servizi cosa offriamo
Profilo Personale
Il profilo personale di ogni tata va compilato in ogni sua parte con quante più informazioni possibili. Ti verranno richiesti in particolare: nome, età, città, numero di telefono. Puoi scegliere se inserire o meno anche il tuo contatto Facebook.
Non tralasciare eventuali esperienze lavorative con i bambini che hai avuto modo di fare in precedenza, ad esempio: attività in campi estivi, animazione a feste per bambini, attività di oratorio, baby-sitter nella stagione estiva.
Presenta la tua attività
È a tua disposizione anche un piccolo spazio dove scrivere una breve presentazione di te stessa e in cui specificare i servizi per cui ti proponi, le fasce di età con cui preferisci lavorare, i periodi in cui sei disponibile.
Una volta registrata, le famiglie ti contatteranno direttamente tramite il portale attraverso il loro account personale.
Le Recensioni
Sul tuo profilo di Babysitter.it si trova anche uno spazio dedicato alle recensioni. Le famiglie per cui lavorerai avranno la possibilità di lasciare un commento sui compiti che hai svolto e assegnarti un certo livello di gradimento (da 0 a 5 stelle). Si tratta di un'ulteriore occasione per promuovere la tua attività lavorativa visto che recensioni positive, funzionanti come referenze attendibili, attireranno l'attenzione di molti genitori alla ricerca di una persona fidata a cui lasciare i propri bambini.